Cake Topper per Il Battesimo di un Bambino

Vi mostro una foto di un recente cake topper (che ho fatto per un battesimo) che è stato, a dir poco …. un lavorone.

Tanti dettagli … una culletta da costruire e rivestire come quella vera (che avevo visto nella foto che mi ha mandato a mia cliente, Lea) ….. e tanti ‘amichetti’ intorno alla ‘festeggiata’. Tutti questi simpatici animaletti NON si sono raddunati su questo cake topper a caso! Ognuno di loro fa parte della serie di bomboniere che ho fatto per l’occasione …..

Vi ricordate questa foto della mia ‘Fogliolina’? ….. lei è una delle bomboniere fatte per questo battesimo.

Più in là pubblichero le altre versioni di ‘Fogliolina’ dove si vedono la ranocchia, il coniglietto e l’orsetto insieme a lei.

(Ciao Lea!)

2 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

leareply
March 23, 2009 at 05:03 PM

Cara Mary,è sempre con immenso piacere che guardo il tuo sito e oggi…che sorpresa trovare le foto del cake topper che hai realizzato per la piccola Alessia! Devo farti ancora una volta i complimenti per la sensibilità e la bravura che metti nel realizzare le tue opere e per la capacità che hai avuto nel capire subito quello che volevo. Il cake topper è bellissimo!!!Sei riuscita a riprodurre la culletta di Alessia nei minimi particolari (con una delicatezza, una precisione ed una bravura che già conoscevo)emozionandomi e lasciandomi senza parole. E’ stato un piacere averti conosciuto LEA

maryreply
March 23, 2009 at 06:03 PM

Grazie delle bellissime parole Lea!

Leave a reply