Questa è la storia del topper personalizzato per compleanno che ho realizzato per una fare una sorpresa ad una bella signora che ha compiuto gli anni. Infatti, mercoledì scorso è stato un giorno importante per la suocera di Valentina: è stato il suo compleanno. Valentina mi ha contattata dopo aver ricercato artisti che realizzassero dei cake topper artigianali per fare una bella sorpresa alla suocera.
Ecco una prima foto della festeggiata Questa è lei:
I dettagli del topper personalizzato per compleanno
Valentina mi ha descritto la suocera come una donna attiva e con una passione per la cucina. A lei piace moltissimo preparare il pranzo della domenica e durante la settimana non perde occasione per realizzare un dolce o sperimentare davanti ai fornelli per poi preparare cose buone alla prima occasione utile. Avendo un budget da rispettare, non era possibile realizzare questo topper con troppi dettagli. In un primo momento avevo pensato alla realizzazione della signora vestita da chef circondata da una batteria di pentole ma la realizzazione sarebbe stata troppo costosa. Allora ho pensato ad una soluzione alternativa che avrebbe comunicato questa sua passione e al tempo stesso rispettato il budget di Valentina. E allora ecco come l’ho interpretata:
Tantissimi auguri! E’ stato un vero piacere rifarla!
Cake Toppers Artigianali per ricordare un evento particolare ed importante
In oltre 25 anni di attività come artista che modella il Fimo, ho realizzato toppers per compleanno e moltissime altre occasioni importanti che hanno segnato la vita delle persone che si sono rivolte a me. Scegli anche tu un topper alla MaryMade per un compleanno, matrimonio, laurea o altro. Tutti i miei cake toppers sono fatti a mano e personalizzati seguendo le vostre indicazioni. Se hai un’idea di topper contattami per verificarne la fattibilità e la mia disponibilità per la data del tuo evento.
Grazie a te Mary!
Sei grande!
un saluto
valentina
Hai visto come tua suocera fa onore al mio sito, Valentina???
L’onore è tutto nostro, cara
sei una vera artista
è condiviso direi!