Il cake topper sposi regalo di Gianluca

Zitto zitto, di noscosto, Gianluca diede la foto dei fidanzati a Mary, che fortunatamente aveva conosciuto in un paese lontano….ed affidò a lei la creazione di un Cake Topper bellissimo.      Lei, con tanta cura, realizzò una piccola meraviglia che resero tutti felici e contenti…. ……e negli anni che seguirono, i veri sposini ebbero una statuina unica da custodire e da ammirare ad ogni loro anniversario di matrimonio.

Questa è la storia di un cake topper sposi regalo alla coppia per il loro matrimonio. Una storia che si è svolta nel’oramai lontano 2009, poco prima del terribile terremoto dell’Aquila che ha stravolto le nostre vite. Eppure, nonostante i lutti ed il dispiacere la vita ha continuato a fluire intorno a noi e coì io a creare cake topper personalizzati. Ecco la storia che avevo scritto in quei giorni che racconta come Giancarlo, cugino di uno degli sposi, mi ha contattata per realizzare un topper personalizzato perché sapeva che gli sposi non ne avevano ordinato uno. Ma era così allora. I cake toppers non ancora facevano il loro ingresso tra gli oggetti previsti per un matrimonio – o meglio eravamo proprio all’inizio del cambiamento: da sposini di plastica standard a cake topper artigianali personalizati come quelli MaryMade.
Ecco la storia originale di quei giorni di Gennaio 2009.

C‘era una volta una coppia innamorata. Si erano fidanzati ed avevano deciso di sposarsi il 27 dicembre. Avevano pensato a tutti i minimi particolari per rendere quel giorno, il giorno più bello per loro due e memorabile per i loro amici e parenti. Il giorno della loro unione era vicina, anzi, molto vicina, quando Gianluca, il cugino dello sposo ebbe un’idea originale, favolosa e fantastica! Ma si, perché non ci avevano pensato loro! Un Cake Topper fatto a loro somiglianza! Due pupazzetti da mettere sopra la torta nuziale!

Zitto zitto, di nascosto, Gianluca diede la foto dei fidanzati a Mary, che fortunatamente aveva conosciuto in un paese lontano ed affidò a lei la creazione di un bellissimo topper personalizzato.

Fotografi degli sposi protagonisti di questi cake topper personalizzato
Gli sposi del topper personalizzati

Lei, con tanta cura, realizzò una piccola meraviglia di topper che rese gli sposi felici e contenti.

Il Cake Topper Sposi Regalo di Giancarlo

Cake topper sposi regalo per il matrimonio
Cake topper sposi, regalo di Gianluca

Così, negli anni che seguirono, i veri sposini ebbero questo topper sposi regalato da Giancarlo da custodire e da ammirare ad ogni loro anniversario di matrimonio.

I Cake toppers MaryMade di Oggi

Così come allora, anche oggi i miei cake topper personalizzati sono realizzati in FIMO questa resina che si è fatta strada ed è diventata di uso comune per la realizzazione di molti oggetti di artigianato artistico. Anche il Fio si è molto evoluto come materiale ed oggi è ancor più bello lavorare con il Fimo per modellare i miei cake toppers. Di recente ho sviluppato anche una linea di topper pronta consegna per chi ha bisogno di un topper “last minute” oppure ha un budget da rispettare, però vorrebbe un topper carino ed elegante per la torta nuziale – vai alla sezione dei topper per matrimonio e vedi i miei lavori, contattami senza impegno per descrivere la tua idea di topper – aspetto tue notizie!

 

Aggiungi Un Commento