Una notizia … un traguardo ed … un ricordo

Prima iniziamo con la notizia: Fra non molto passerò a contattare le persone che hanno una prenotazione per una data dopo il 12 Giugno. Sto ancora finendo quelli per le prime settimane di Giugno, ma presto passerò al resto di Giugno.

Per seconda cosa, il traguardo: Da quando è nato il mio blog  www.marymade.it   ho scritto 450 posts!!! … una bella parte con foto di nuovi cake toppers, l’altra parte con bellissime foto dei vostri matrimonio. Bene, questo traguardo mi porta alla terza parte del mio post di oggi, il ricordo.

Terza parte: Il ricordo. Dopo 450 posts scritti, oggi vorrei farvi vedere il primo cake topper che ho pubblicato su questo blog in uno stile decisamente diverso da quelli di oggi.

Il Cake Topper di Carlo e Angela del 2008

L’avevo fatto senza foto (in questo caso non mi serviva tanto) della mia amica del cuore, Angela … la quale si sposava con Carlo nel 2008.  Angela è quella con i fiori e Carlo è il ‘Marcantonio’ accanto a lei.  : o )

La foto è stata scattata dopo un concerto dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese (Angela suona il violoncello) qualche mese dopo il terremoto, l’anno scorso alla scuola della Guardia di Finanza (dove ha avuto luogo il G8).

Io sono quella in mezzo (con gli stivaletti) vestita di nero … casualmente ci sono 4 di noi vestite di nero … siamo tutte Australiane ed eravamo felicissime di rivederci di nuovo dopo tanto tempo (… perchè dopo il terremoto quasi tutta la popolazione di L’Aquila è fuggita).

Commenti

  • Ciao Mary!
    Che bello condividere con te anche queste splendide emozioni!!!!
    Un abbraccio da una tua fan ….(non mi sono persa nemmeno uno dei tuoi meravigliosi 450 posts…da quando ho scoperto il tuo blog nel lontano gennaio 2009 ….sono andata a leggere tutti quelli precedenti …e poi di giorno in giorno……!!!)

    • Tu si che sei una mia FAN Taty!
      Allora grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
      ….450 volte.

  • Grazie Mary per aver voluto condividere con noi queste tue emozioni. Io come taty da quando ho scoperto il tuo blog passo tutti i giorni a vedere il nuovo post pubblicato. Non sono un’assidua commentatrice dei post perchè sarei ripetitiva nel dirti che i cake topper sono magnifici. Ora non vedo l’ora che arrivi il ns turno per vedere come ci modellerai e nel frattempo stiamo raccogliendo le foto da inviarti quando saranno necessarie! 🙂
    Complimenti!

  • Ciao Mary,
    Grazie per il bellissimo post di oggi… sei bellissima nella foto!
    Anche allora eri veramente un mito!
    Buon lavoro!!!

  • Complimenti Mary per il traguardo raggiunto!!! Mi associo a Taty nel non essermi persa neanche un post da un anno a questa parte e buona parte di quelli precedenti! Continua così per altri 1000 di questi post!!!!

  • Non vedo l’ora Mary, non vedo l’ora!!!!…ma se penso che stai per iniziare quelli di metà giugno….ancora due mesi prima del mio!!!!argh…non riesco a trattenere l’impazienza!!!mi accontento di vedere quelli degli altri…

  • Ciao Mary!!! Ormai credo che il tuo blog sia diventato per te come una forma di diario dove scrivere tutti i ricordi/emozioni che segnano la tua vita. Questo post è la conferma. Sono davvero contenta di aver trovato il tuo sito e aver conosciuto una persona meravigliosa come te!!!! Per altri 1000 messaggi come questi (quindi indicativamente dovrai fare 450000 cake topper!!!! Ma se ne farai di più io non mi lamento, anzi!!)Buona giornata e buon lavoro. Baci Vale