Condizioni di Vendita

I cake topper personalizzati MaryMade.it non sono una replica fedele al 100% della realtà ma una libera interpretazione dell’artista che realizza il topper, bomboniere o statuina.

Spedizione e Consegna

Con Chi Spediamo

Gli articoli in vendita su MaryMade.it sono generalmente inviati tramite il servizio di corriere espresso BRT (Batolini). Il costo della spedizione viene automaticamente calcolato nelle sezioni del carrello e checkout. In base alla tipologia di prodotto acquistato sarà calcolata la relativa tariffa di spedizione.

Tempi di consegna

BRT raggiunge le isole e la Calabria in 48 ore lavorative ed il resto di Italia in sole 24 ore dal momento della spedizione.

I Cake Topper Personalizzati Marymade.it sono realizzati su ordinazione e per questo va considerato il tempo di realizzazione topper. Sarai sempre informata/o del tempo necessario per la creazione dell’opera che riceverai entro la data indicata al momento dell’ordine.

Nel caso in cui ci fossero contrattempi dovuti a cause di forza maggiore, sarai tempestivamente informata.

Resi e Rimborsi

Resi su Prodotti

Non è previsto il reso o rimborso di un prodotto .

Se la Merce Arriva Danneggiata

Nel caso in cui il pacco dovesse arrivare danneggiato con evidente danno alla creazione, il cliente deve contattarmi entro 24 ore dalla ricezione del pacco. Dovrai inviarmi delle foto per meglio capire l’entità del danno. In casi come questo mi impegno a riparare o sostituire, a seconda dell’entità del danno, l’articolo/articoli danneggiati.

Metodi di Pagamento

Acquistare su MaryMade.it è semplice e sicuro. Al momento del checkout avrai a disposizione i seguenti metodi di pagamento:

PayPal

Con PayPal sarà possibile pagare con carta di credito, anche senza essere registrati, oppure utilizzando il tuo account, se sei registrata/o.

Bonifico Bancario

E’ possibile pagare con Bonifico Bancario. Seleziona sulla pagina di Checkout l’opzione di pagamento Bonifico Bancario. Riceverai tutti i dati necessari per procedere al pagamento via bonifico. Ricorda di inserire nella CAUSALE del bonifico il numero identificativo dell’ordine.

Inviandomi anche il PDF della presa in carico del bonifico da parte della banca, mi aiuterai nel velocizzare l’identificazione del pagamento e quindi anche nel procedere alla realizzazione/spedizione dell’ordine.