Anche questo … l’ho fatto io!

Siccome questo mio blog gira intorno alle cose che faccio io, ora ve ne faccio vedere una che ho fatto quasi 12 anni fa.

Si chiama Thomas ( nome in codice: Titti ) … ed è uno dei miei grandi amori. Un’altro dei miei grandi amori, l’ho fatto 19 anni fa il giorno del mio compleanno (il 13 febbraio… che è anche il compleanno di mia madre!!! Ci credete!! Nonna, madre e figlio nati lo stesso giorno! …. io ancora dopo anni non ci posso credere !) Presto ci sarà anche una foto di lui, Alex.

L’altro mio grande amore … l’ho sposato!

 

10 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Valeriareply
28/05/2009 at 08:36

Dalla foto che hai pubblicato, tuo figlio sembra proprio un ragazzo (non so se dire ragazzo o bambino, a dodici anni, secondo me, si sentirà già ragazzo) molto vivace e allegro! Lo si vede dagli occhi! Ma mi sembra che abbia il tuo stesso sguardo! Sbaglio? Comunque complimenti, hai un figlio bellissimo e, anche se non l’ho mai vista, credo che tutta la tua famiglia sia stupenda! Buona giornata. Baci Vale

maryreply
28/05/2009 at 08:46

Ciao Vale.. questa foto non è recente..l’ho scattata qualhe anno fa…ora si vede che è cambiato ..
ma per me Thomas sarà sempre il mio Titti!
Grazie del complimento…si direi di si, abbiamo lo stesso sguardo.

Michelareply
28/05/2009 at 08:51

Mary!!
Che sorpresona la foto del tuo Titti! Anch’io ho un cucciolo della stessa età, e uno di due anni… sono ragione di vita, pezzi di cuore! Hai fatto bene a pubblicare la foto, sicuramente i figli sono il capolavoro più grande!! Ma gli hai fatto un topper tutto loro? Fantastico poi il compleanno che si “tramanda”… riesci ad essere unica anche in questo 😉

Ilariareply
28/05/2009 at 09:05

Mary,
BELLISSIMO tuo figlio… Ti somiglia molto… e si ti capisci sul fatto che rimarrà sempre il tuo Titti… io non ho figli ma ho un fratellino piccolo che ha 17 anni più di me, ora ne ha 9 e anche se è un piccolo “ometto” per me resterà sempre il mio fratellino!!
Un abbraccio forte a TE e tutte le ‘amiche’ del blog… Buona Giornata a TUTTE!
Ilaria “Bella”

Tatyreply
28/05/2009 at 19:08

E’ sempre più bello guardare ogni giorno il tuo sito …..è come conoscersi sempre di più! Hai veramente un bel figlio come immagino sia tutta la tua famiglia!!!
Riguardo il tuo compleanno ricordo con piacere che in una mail mi dicesti che febbraio sarebbe stato per me sicuramente illuminante per la scelta dell’abito….infatti io l’ho scelto il 14 febbraio giorno di S.Valentino!! E’ proprio un mese magico ….come TE!

rossellareply
28/05/2009 at 23:21

Beh direi che…questo è il tuo capolavoro!!!!!
Che begli occhi vispi che ha!!!

maryreply
29/05/2009 at 10:00

Si, Rossella sono proprio occhi vispetti che appartengono ad un ragazzo molto sensibile.

Mi ricordo Taty…mi hai lasciato un commento con gli auguri.

E vero Ilaria bella, ono veri pezzi di cuore!

Vale, si, ha lo sguardo mio Titti.

Irenereply
29/05/2009 at 10:17

Sei un’artista anche come mamma!Complimenti Mary per la passione el’amore che trasmetti anche solo con i tuoi post.Sei una persona vermente speciale.

Tizianareply
29/05/2009 at 11:58

Anche a poche ore dal matrimonio non posso fare a meno di venirti a trovare Mary!!!
Bellissimo capolavoro tuo figlio!!!Ha dei bellissimi occhi!!!

Ilariareply
29/05/2009 at 12:13

Mary, che dire: complimenti!! è davvero un capolavoro!! si vede dallo sguardo che è un ragazzino sveglio e sensibile!! ha ragione Irene: sei un’artista anche come mamma!! la storia del compleanno che si ripete è fortissima! immagino che festa a casa tua il 13 febbraio!
Ciao.
Ilaria “nuova”

Leave a reply